Angri, oggi pomeriggio i funerali di Angelo Orlando

Sgomento e dolore in città per la tragica fine del ragazzo folgorato da una scossa elettrica

Angelo OrlandoSi terranno oggi pomeriggio, alle ore 16:00, presso la Chiesa della Madonna della Pace,  i funerali di Angelo Orlando, il giovane di 18 anni rimasto folgorato da una scarica elettrica mentre era intento ad utilizzare una saldatrice nel garage della sua abitazione, in via Orta Longa ad Angri. 

L’incidente, che è al vaglio delle forze dell’ordine al fine di chiarirne al meglio la dinamica, pare sia stato provocato dal corto circuito della saldatrice, probabilmente di vecchia costruzione, che il giovane stava utilizzando per la riparazione di una gabbia per uccelli. Un corto circuito che ha provocato la forte scossa di corrente che ha folgorato il ragazzo. A nulla è valso il pronto trasporto da parte del padre al presidio Ospedaliero Tortora di Pagani: i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Angelo, diplomato all’istituto alberghiero “G. Fortunato” di Angri, era un giovane allegro ed intraprendente, che coltivava la passione per la caccia e gli uccelli. Una tragica fatalità ha spento la sua giovane vita. A piangerlo , oltre ai familiari e agli amici, l’intera comunità angrese rimasta sgomenta e addolorata dalla triste notizia.

Martino Galasso

Parole Chiave: news, cronaca

Pubblicato il 04 Settembre 2015 da La Redazione


CRONACA

Ordigno esplode in via Madonna delle Grazie

Danni alla saracinesca di una lavanderia e ad alcune auto parcheggiate

CRONACA

Esondazioni del rio sguazzatoio, stato di allarme continuo

Lunedì evacuate cinque famiglie in via Orta Longa, oggi la pioggia ha ripreso a cadere incessantemente.

CRONACA

Sequestrato ad Angri un milione di barattoli di pomodoro “cinese”

Sui contenitori la scritta “made in Italy”. Le indagini sono coordinate dal dottor Lenza, sostituto procuratore della Repubblica presso il tribunale di Nocera Inferiore.

EMERGENZA RIFIUTI IN CAMPANIA

Raccolta rifiuti, c’è preoccupazione per gli incidenti di Terzigno

Raccolta rifiuti, c’è preoccupazione per gli incidenti di Terzigno

Il vice Sindaco D'Antonio: “Auspichiamo che tali problemi non si riversino sull'Agro”