Angri, ultimo appello di Pasquale Mauri agli elettori del Movimento 5 Stelle

“Ci siamo battuti assieme per l’acqua pubblica contro la Gori, abbiamo realizzato la diretta streaming del consiglio comunale e ci batteremo assieme contro l’impianto di stoccaggio per i lavori del Sarno”

Pasquale MauriIl Sindaco Pasquale Mauri rivolge un appello agli elettori del Movimento 5 Stelle in vista del ballottaggio di domenica 14 Giugno 2015.

“Cari elettori del Movimento 5 Stelle – dichiara Pasquale Mauri – pur consapevole delle differenze che ci sono tra il mio schieramento e il vostro modo di fare politica, vi invito ad una riflessione. La mia amministrazione si è sempre battuta per l’acqua pubblica, vi ricordo che in occasione dell’assemblea dell’ATO 3 del 27 Ottobre 2012, il Comune di Angri fu uno dei pochi Comuni a votare contro gli aumenti delle tariffe e contro i rimborsi delle partite pregresse ante 2012. Abbiamo contributo, insieme ad altri Comuni, a sostenere le spese legali per ingaggiare avvocati, che ci sono stati indicati dai comitati dell’acqua, per ottenere consulenze utili per poter continuare la nostra battaglia  contro la Gori S.P.A. che deve andare via dal nostro Comune.

Dal 2013 poi abbiamo permesso la diretta streaming del consiglio comunale ed adesso mi impegnerò a rendere tecnicamente possibile pure la diretta streaming delle commissioni consiliari, ma non solo anche ad Angri ci sarà la WI FI gratuita su tutto il territorio e soprattutto nelle periferie. Infine mi batterò affinchè ad Angri non  venga realizzato un impianto di stoccaggio provvisorio e il trattamento dei sedimenti  dragati del Sarno  e dei suoi affluenti presso l’impianto di depurazione di Angri, un progetto questo promosso dall’Arcadis. Cari elettori del Movimento 5 stelle, vi invito a riflettere su chi votare il 14 Giugno e vi chiedo anche di non fermare il cambiamento”. 

Parole Chiave: news, ballottaggio, pasquale mauri, movimento 5 stelle

Pubblicato il 12 Giugno 2015 da La Redazione


POLITICA

“Si scelga l’assessore all’Ambiente in base al curriculum”

“Si scelga l’assessore all’Ambiente in base al curriculum”

Proposta del Meetup “Amici di Beppe Grillo Angri ” ai due candidati a sindaco

PROBLEMI REALI

Campagne allagate, incontro in Regione

Campagne allagate, incontro in Regione

Il Sindaco Mauri ottiene dall’Assessore Regionale alla Protezione Civile assicurazioni concrete

Attualità

Campagne allagate ad Angri, c’è l’impegno della Regione a risolvere il problema

Campagne allagate ad Angri, c’è l’impegno della Regione a risolvere il problema

Sopralluogo del Sindaco e dell’assessore regionale Cosenza per i lavori da fare con urgenza

AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Consiglio Comunale, riconosciuto il debito fuori bilancio di Angri Eco Servizi

Nato durante l’emergenza rifiuti del 2008, sarà finanziato con una parte dell’avanzo di amministrazione