Anziano ha un malore e precipita nella scarpata

E’ successo a S.Egidio. C’è voluto l’intervento dei vigili del fuoco per trarlo fuori

S.Egidio, alveo Corbara

Un brutto incidente è capitato poco fa ad un anziano pensionato che, per cause ancora da accertare, è caduto giù nella scarpata dell'alveo di proprietà del Consorzio di Bonifica, in via Orazio nei pressi della traversa Vallone. 

F.G., 81 anni, sembra fosse seduto sul muretto che delimita la strada, (nella foto) ntento ad osservare il passaggio delle auto, quando improvvisamente ha perso l’equilibrio, forse per un malore o un capogiro,  ed è precipitato giù nella scarpata sottostante, rovinando pericolosamente, per molti metri, fino in fondo alla stessa.

Fortunatamente l’anziano, pur riportando ferite varie non ha perso i sensi e gridando ha attirato l’attenzione di passanti e residenti che hanno subito dato l’allarme. Sul posto sono intervenuti prontamente i vigili urbani di S.Egidio (il Comune dista poco distante) e i sanitari del 118 che hanno prestato i primi soccorsi, ma per tirarlo fuori dalla scarpata è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del Distaccamento di Nocera Inferiore. Dopo averlo immobilizzato e imbracato in barella, i pompieri lo hanno sollevato e trasportato di peso fino all’ autombulanza. Lo sfortunato anziano è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Nocera inferiore.

Parole Chiave: news, cronaca

Pubblicato il 21 Novembre 2014 da La Redazione


CRONACA

Ordigno esplode in via Madonna delle Grazie

Danni alla saracinesca di una lavanderia e ad alcune auto parcheggiate

CRONACA

Esondazioni del rio sguazzatoio, stato di allarme continuo

Lunedì evacuate cinque famiglie in via Orta Longa, oggi la pioggia ha ripreso a cadere incessantemente.

CRONACA

Sequestrato ad Angri un milione di barattoli di pomodoro “cinese”

Sui contenitori la scritta “made in Italy”. Le indagini sono coordinate dal dottor Lenza, sostituto procuratore della Repubblica presso il tribunale di Nocera Inferiore.

EMERGENZA RIFIUTI IN CAMPANIA

Raccolta rifiuti, c’è preoccupazione per gli incidenti di Terzigno

Raccolta rifiuti, c’è preoccupazione per gli incidenti di Terzigno

Il vice Sindaco D'Antonio: “Auspichiamo che tali problemi non si riversino sull'Agro”