Avanguardia Angri: “No al Palio Storico nello Stadio Novi”

Il movimento politico angrese chiede all’Amministrazione Ferraioli di trovare una soluzione alternativa


Stadio Novi Angri


La decisione di utilizzare lo Stadio Novi per lo svolgimento della Giostra dei Cavalieri durante il Palio Storico della Città di Angri sta creando malumori soprattutto tra i tifosi dei colori grigiorossi.

A farsene portavoce è il Movimento politico angrese Avanguardia Angri che ha chiesto pubblicamente all'Amministrazione Ferraioli di trovare una soluzione alternativa, una diversa sede per l'evento organizzato quest'anno dal Comune:

avanguardiaPalio storico. Chiediamo di trovare un'alternativa allo stadio Novi. 

Le quasi inesistenti strutture sportive presenti in città dovrebbero essere oggetto di lavori e adeguamenti, al fine di creare le condizioni per esaltare i nobili valori di aggregazione e socializzazione per  cui sono nate. 

È evidente che le esigue casse comunali e le difficoltà di reperimento fondi non permettono, per il momento, azioni concrete in questa direzione,  ma coerenti con quanto sostenuto in campagna elettorale, in merito alla decisione di utilizzare lo stadio comunale per lo svolgimento del Palio storico, chiediamo all'amministrazione di attivarsi al fine di trovare una soluzione alternativa allo stadio comunale,  per garantirne il regolare utilizzo  alle realtà sportive locali e, nello stesso momento, permettere lo svolgimento del programma del Palio.

Parole Chiave: news, avanguardia angri, palio storico, stadio novi

Pubblicato il 26 Agosto 2016 da La Redazione


STADIO NOVI

Us Angri - Real Corbara non disputata per mancata tracciatura del campo

Us Angri - Real Corbara non disputata per mancata tracciatura del campo

L'Amministrazione Comunale precisa: la competenza è della società sportiva

US ANGRI

Incontro non disputato al Novi, le dichiarazioni di Giovanni Ferrara

“Faremo il massimo e l’impossibile per far recuperare la gara”

Sport

Iniziano i lavori di messa in sicurezza dello Stadio Novi

Iniziano i lavori di messa in sicurezza dello Stadio Novi

Atti di vandalismo hanno richiesto l'ampliamento degli interventi. Il 6 giugno premiazione dell'US Angri da parte dell'Amministrazione comunale per la vittoria del campionato.

SPORT

Niente rugby allo stadio Novi

Niente rugby allo stadio Novi

L’assessore allo sport Giacomo Sorrentino smentisce l’affidamento dello stadio ad una squadra di rugby di San Valentino Torio