Questa pagina ha ricevuto 1 commento. Commenta anche tu!

Consiglio Ordine Commercialisti, importante incarico per il dott. Andrea Perrino

Il noto professionista angrese presiederà una Commissione di studio e consultazione per l’esercizio della professione nel settore della "pubblica utilità, sociale ed enti non profit"

Andrea Perrino AngriIl neo Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti del Tribunale di Nocera Inferiore insediatosi lo scorso 01 gennaio 2017,  ha designato il commercialista angrese dottore ANDREA PERRINO alla carica di Presidente della Commissione “PUBBLICA UTILITA’, SOCIALE ed ENTI NON PROFIT” oltre che ad averlo designato componente della Commissione “ENTI LOCALI”

 Dopo l’insediamento, il nuovo Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Nocera ha costituito l’organigramma delle Commissioni di studio e di consultazione con il fine di fornire pareri ed elementi di valutazione su qualsiasi materia che interessi l’esercizio della professione e di effettuare studi ed indagini in specifici settori e materie oggetto dell’attività del dottore commercialista. Le Commissioni durano in carica quattro anni (2017 – 2020) sino all’esaurimento del compito affidato e comunque, sino a quando il Consiglio dell’Ordine successivo a quello che li ha nominati, non avrà provveduto alle nuove nomine. 

I componenti delle Commissioni sono nominati dal Consiglio dell’Ordine tra gli esperti in materia tenuto conto delle competenze dimostrate e dell’attività svolta nell’interesse della categoria. Con la nomina del dott. Andrea Perrino  unitamente a quella del dott. Alfonso Scoppa, il comune di Angri ritorna ad essere fortemente rappresentato all'interno dell'ODCEC Nocera dopo circa un ventennio e questo ritornerà sicuramente utile per i commercialisti e i contribuenti angresi. Inoltre il dott. Andrea Perrino è stato indicato quale esperto esterno per le docenze presso ISIS Giustino Fortunato di Angri nell'ambito della riforma scolastica "alternanza scuola lavoro" che prevede corsi di formazione in materia di contabilità, bilanci, fisco e tributi. I corsi prevedono oltre a lezioni teoriche, saranno particolarmente attenti agli aspetti pratici con stage presso Agenzia delle Entrate, INPS, INAIL ed enti comunali per le imposte minori. 

Al dott. Andrea Perrino giungano le nostre congratulazioni per il traguardo raggiunto augurandogli un proficuo lavoro nell'interesse della categoria e dei contribuenti che operano nel sociale e negli enti senza scopo di lucro (ONLUS, Fondazioni, ASD Associazioni Sportive Dilettantistiche e Cooperative sociali).


Parole Chiave: news, odcec, alfonso scoppa, andrea perrino, consiglio ordine dottori commercialisti

Pubblicato il 14 Febbraio 2017 da La Redazione


Commenti degli utenti alla pagina:

Antonio il 14-02-17 alle 22:33:34 ha commentato:

Auguri anche al dott. Antonino Morvillo, altro commercialista angrese nominato Presidente di una commissione presso l'ordine dei dottori commercialisti di Nocera inferiore.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarà pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Opportunità di lavoro occasionale al Comune di Angri

Riguarda disoccupati, pensionati e studenti. La scadenza per le domande è fissata al 12 novembre

POLITICA

Si riaccende il dibattito politico sulle scelte e sui progetti dell’Amministrazione Mauri

Si riaccende il dibattito politico sulle scelte e sui progetti dell’Amministrazione Mauri

Il consigliere comunale Alfonso Scoppa, delegato dell'Ente ai finanziamenti, risponde duramente alle affermazioni di Antonio Squillante

POLITICA

Pronta la replica del Pdl alle dichiarazioni di Alfonso Scoppa

Il gruppo consiliare che fa capo ad Antonio Squillante conferma le critiche all’Amministrazione Comunale.