Coppa Italia, Città di Angri affronta il Pontecagnano

La gara si svolgerà mercoledì a Tramonti, per indisponibilità del Novi, alle ore 15,30

Città di Angri

Ripresa degli allenamenti per il gruppo della Città di Angri che domani affronterà sul campo  neutro di Tramonti, per indisponibilità dello stadio Novi, il Pontecagnano. I grigiorossi del tecnico Enzo Criscuolo hanno l’opportunità di staccare il biglietto d’accesso per accedere al turno successivo e continuare l’avventura nella manifestazione tricolore che potrebbe rappresentare la vetrina per tanti giovani presenti nell’organico doriano. 

L’allenatore angrese in occasione del match di coppa Italia, inizio ore 15.30, è intenzionato a schierare una formazione che garantisca la giusta miscela di esperienza e freschezza atletica con l’impiego di vari under. 

“La coppa Italia è una manifestazione importante e va affrontata con la necessaria determinazione – afferma il trainer Criscuolo – inoltre sarà l’occasione per vedere all’opera i giovani che abbiamo in squadra e concedere loro l’opportunità di mettere l’allenatore in difficoltà nelle future scelte per la composizione dell’undici titolare”. 

Nello schieramento iniziale dovrebbe trovare spazio il portiere Inserra con la linea difensiva retta sulla solidità del tandem centrale Abate-Correale supportati dai giovani De Prisco e Montuoro. In mediana potrebbero alternarsi Della Femina e Rodio con l’impiego degli under D’Ambrosio, Criscuoli e D’Antonio che farebbero rifiatare Galdi e Amarante. In avanti spazio all’attaccante Montella che potrebbe essere affiancato prima da Falcone e a gara in corso da Giammetta, classe ‘95. 


Parole Chiave: news, sport, calcio, città di angri, pontecagnano, coppa italia, eccellenza

Pubblicato il 18 Settembre 2012 da La Redazione


CALCIO

CITTA’ DI ANGRI 1 - CITTA’ DI BATTIPAGLIA 0

In Coppa Italia la squadra angrese allenata da Criscuolo ritrova vittoria e entusiasmo. Qualche occasione sprecata

ECCELLENZA

CITTA ' DI ANGRI 1 - CITTA' DI CAVA 3

CITTA ' DI ANGRI  1 - CITTA'  DI CAVA  3

L’Angri incamera un’altra sconfitta al Novi. Rosario Falcone sbaglia un rigore

ECCELLENZA

CITTA’ DI ANGRI 1 - SOLOFRA 1

CITTA’ DI ANGRI  1 - SOLOFRA  1

Ancora un pareggio casalingo contro una diretta concorrente per la salvezza

CALCIO. ECCELLENZA

CITTA’ DI ANGRI 0 - PALMESE 1

Ancora un risultato negativo per la squadra allenata da De Virgilio. Il pareggio poteva essere il risultato giusto.