Fortis Trani 3 - Angri 2

Non bastano due reti di Incoronato. L'Angri perde ancora un'altra occasione per portare punti preziosi a casa.

La Fortis Trani mette a segno l'impresa della domenica: con l'Angri riesce a ribaltare un incontro ormai compromesso passando, nell'arco dell'ultima mezzora, da 0-2 a 3-2. Con questi tre punti la serie D viene virtualmente blindata. All'appello mancano altri dieci punti, poi l'impresa sarà completata.

Contro i salernitani (imbattuti nel 2011) il Trani si presenta senza Loiacono e Radicchio. Vittorio fa l’esterno di difesa a sinistra, D’Arcante gioca in mediana con il rientrante Rufini. La gara non offre emozioni nei primi 25 minuti. La scossa giunge al 27’ con il vantaggio dei grigiorossi. Incoronato, l’uomo più temuto alla vigilia, trafigge Di Vincenzo dal dischetto del rigore approfittando di un velo del compagno di reparto Del Grande. Il Trani risponde con una conclusione dalla distanza di Rufini su cui Falcone si oppone in tuffo. L’Angri fa il bis al 35’ ancora con Incoronato. L’attaccante parte sul filo del fuorigioco, aggira un difensore e piazza il pallone nell’angolo alla sinistra di Di Vincenzo. Trani alle corde e sfortunato al 42’ quando Loseto vede la sua conclusione infrangersi contro il palo a portiere battuto.

Nella ripresa, subito fuori Stefanini (infortunato). Entra Lanotte che va in difesa a sinistra. Vittorio passa avanti. Al 5’ Loseto entra in area dalla destra ma dosa male il traversone su cui Turitto non riesce ad arrivare. Il giocatore viene sostituito al 10' da Terrone. L’Angri è pericoloso in contropiede al 12’ con Del Grande. L’attaccante supera Di Vincenzo ma Lanera allontana il pallone sulla linea di porta. Scampato il pericolo, il Trani trova la rete al 16’ con una magistrale punizione dal limite di Terrone che si infila nell’angolo alla sinistra di Falcone.

Il forcing tranese si scontra contro la roccaforte eretta dai napoletani che ci mettono tutto il mestiere possibile per tenere a bada le sfuriate dei biancazzurri. I grigiorossi non fanno però i conti con l’estro balistico di Terrone che al 41’ fa esplodere il Comunale ancora su punizione, dalla stessa zolla da cui aveva segnato mezzora prima. Nei minuti finali è ancora la Fortis a spingere. Simonetti sfiora il palo di testa su azione d’angolo al 43’, un’altra occasione capita a Vittorio al 46’ in mischia. Al 48' il gol che decide la partita. Lanotte si accentra e scarica dai venti metri un destro che si infila sotto la traversa. Un'altra prodezza dalla distanza, un gol da tre punti che porta il Trani lontano dalla zona calda.

FORTIS TRANI: Di Vincenzo, Chiapparino, Vittorio, Rufini, Simonetti, Lanera, Turitto (28’st Pallotta), D’Arcante, Fumai, Loseto (10’st Terrone), Stefanini (1’st Lanotte). All. Pettinicchio.

ANGRI: Falcone, Cascella, Liguori (48’st Ferraioli), Kaiser (33’st Stellato), Loreto, Amarante (16’st Tarascio), Del Grande, Correale, Incoronato, Donnarumma, Manzi. All. Pastore.

ARBITRO: Rossi di Novara.

RETI: 27’pt Incoronato, 35’pt Incoronato, 16’st Terrone, 41’st Terrone, 48’st Lanotte.

Fonte: Traniweb. it

Parole Chiave: news, sport, serie d, us angri, fortis-trani

Pubblicato il 30 Gennaio 2011 da La Redazione


SPORT

Francavilla 1 Angri 0 - Ancora una sconfitta per i grigiorossi

Francavilla 1 Angri 0 - Ancora una sconfitta per i grigiorossi

La rete del Francavilla su rigore al 43' s.t. Espulso il tecnico Enzo Criscuolo.

US ANGRI

L’Us Angri va avanti, almeno fino a maggio

Nicola Varone torna a fare il Presidente. Sarà aiutato da un nuovo sponsor. Dimezzati gli stipendi ai giocatori

US ANGRI

Non c'è pace per l'Us Angri

Il Direttore Generale Mimmo Battipaglia dà le dimissioni dall’incarico per motivi “personali”

IL RISCATTO

L’Us Angri si prepara al riscatto

Criscuolo: “Domenica a Battipaglia daremo il massimo”