Ischia 1 – Angri 1

L’Angri porta a casa un prezioso pareggio. I grigiorossi per primi in vantaggio con Incoronato che segna una rete spettacolare

È L’angri ad avere la prima chance. Incoronato approfitta dell’incertezza di Trofa per concludere a rete. La palla termina alta.
Immediata la risposta dei gialloblù- Al 10’ Savio, servito da una rimessa di Accurso, trova Saurino in area di rigore. Il bomber ischitano conclude fuori, nonostante avesse dinanzi a se lo specchio della porta libero.
Al 17 ancora i padroni di casa pericolosi. Scambio in velocità tra Saurino e Pirro. Il suggerimento dell’ex Turris pero non arriva a Trofa.
Al 35 si sblocca la gara. Incoronato approfitta dell’unico attimo in cui Monti Jr gli concede un po’ di spazio, spalle alla porta, si gira e conclude di prima intenzione mettendo la palla alle spalle dell’incredulo Begotti.
L’Ischia accusa il colpo. A fine primo tempo, l’Angri però non capitalizza le occasioni create per portarsi sul 2 a 0. Al 39’ in situazione di contropiede, 4 contro 2, Tarascio non riesce a servire i compagni consentendo così alla retroguardia gialloblù di recuperare le proprie posizioni
Al 40’ mani nei capelli per tutta la squadra doriana. Incoronato serve Del Grande, il quale a tu per tu con Begotti, conclude incredibilmente sopra la traversa.

Nella ripresa, l’Ischia inizia meglio mostrandosi più concentrata rispetto ad una prima frazione di gioco opaca. Al 5’ Savio dalla destra mette in mezzo. Trofa conclude, Ma Correale allontana tutto. All’ 8 padroni di casa ancora pericolosi con un colpo di testa di Savio sugli sviluppi di un corner.
Al 16’ la squadra di Pastore sfiora il raddoppio. Donnarumma crossa dalla destra, al centro dell’area di rigore Del Grande trova il tempo per lo stacco di testa. La palla sbatte sul palo, prima di rimbalzare sul corpo di Begotti e terminare fuori.
Al 25’ Falcone è costretto a smanacciare in angolo una deviazione di Savio servito da una punizione di Saurino. Passano pochi secondi ed i gialloblù recriminano con la terna arbitrale. Accurso ci prova da fuori area. Amarante si oppone. Con un braccio secondo i padroni di casa.
Il pareggio è nell’aria
Intorno alla mezz’ora, sugli sviluppi di un angolo battuto da Saurino, Mastrelli approfitta della confusione venutasi a creare in ara di rigore, per anticipare con un bel colpo di testa Falcone.
In pieno recupero, l’ultima grande chance per i Monti Boys.
Savio serve Saurino il quale, nonostante l’incerta opposizione di Loreto, conclude. Il suo tentativo fa la barba al palo.
Il capocannoniere gialloblù esegue la peggior partita da quando indossa la maglia dell’Ischia. Anche Saurino conferisce un contributo limitato. Peccato che Monti, non avendo la possibilità di effettuare sostituzioni nel reparto offensivo, non possa concedergli un po’ di riposo

Di Alessandro Mollo (teleischia.it)

ISCHIA – ANGRI 1 - 1
ISCHIA: Begotti, Di Meglio, Accurso, Trofa, Simone(52’ Scardola), Monti, Sogliuzzo, Fermo (38’ Mastrelli), Pirro, Savio, Saurino.
All. Monti. A disp: Zoghaib, Buono, De Santis, D’Ambra, Fondicelli
ANGRI: Falcone, Cascella, Nettuno, Tarascio, Loreto, Amarante, Del Grande (84 Della Femina), Correale, Incoronato (61 Ferraioli), Donnarumma, Galdi (Manzi)
All. Pastore. A disp: D’Antuono, Kaiser, Truglio, Stellato
ARBITRO: Sig. Silvestri (Avezzano)
Reti: 36’ Incoronato (A), 74’ Mastrelli (I)
Ammoniti: Monti (I); Cascella, Nettuno, Incoronato (A)
Spettatori: 500 circa

Parole Chiave: news, sport, ischia, angri, serie d

Pubblicato il 17 Gennaio 2011 da La Redazione


Sport

L’ Angri si prepara alla difficile trasferta di Ischia

L’ Angri si prepara alla difficile trasferta di Ischia

L’allenatore Pastore: “Affronteremo la gara con determinazione per portare punti a casa”

SPORT

Francavilla 1 Angri 0 - Ancora una sconfitta per i grigiorossi

Francavilla 1 Angri 0 - Ancora una sconfitta per i grigiorossi

La rete del Francavilla su rigore al 43' s.t. Espulso il tecnico Enzo Criscuolo.

US ANGRI

L’Us Angri va avanti, almeno fino a maggio

Nicola Varone torna a fare il Presidente. Sarà aiutato da un nuovo sponsor. Dimezzati gli stipendi ai giocatori

US ANGRI

Non c'è pace per l'Us Angri

Il Direttore Generale Mimmo Battipaglia dà le dimissioni dall’incarico per motivi “personali”