L’Angri si presenta alla città. La squadra grigiorossa ritrova l'affetto dei tifosi e sportivi angresi

Questa sera, alle ore 21, presso il Castello Doria, serata grigiorossa per presentare atleti e obiettivi della nuova stagione sportiva

presentazione us angri

L’Angri si presenta alla città. La squadra grigiorossa ritrova i suoi tifosi e i tanti sportivi che hanno condiviso vittorie, sconfitte, emozioni, per una unica grande passione. Una squadra, una città, per ritrovare unità, per ritornare alle origini, per andare al di là del grande calcio, per ritrovare se stessi intorno a quella maglia, a quei due colori che hanno rappresentato per 90 anni e rappresentano ancora, l’appartenenza e le radici di un’intera comunità. 

us angri 1927Martedi 28 agosto, alle ore 21, riparte la storia. Le rose degli Allievi, della Juniores e della Prima squadra si presenteranno nello splendido scenario di Castello Doria. Una serata di partecipazione che sarà presentata da Luigi D’Antuono, giornalista angrese con l’Angri nel cuore. Sul palco dell’Atrio del castello, l’intera società presieduta da Francesco Limodio e da Valerio La Pepa, condividerà i momenti di gioia insieme al popolo grigiorosso, per ricevere il grande abbraccio della città.

Dopo i saluti istituzionali del sindaco Cosimo Ferraioli, saranno presentati oltre all’intero staff dirigenziale e tecnico, tutti gli amici sponsor che hanno condiviso il progetto, con la Zeus sponsor tecnico ufficiale che in anteprima presenterà le nuove divise per la stagione 2018-19. Momenti di una serata che avranno dei testimonial di eccezione: calciatori angresi del passato avranno il compito di presentare il futuro. Giancarlo Pulitelli, Remo Luzi e Massimo Scarpa racconteranno le esperienze avute in maglia grigiorossa, le emozioni vissute che solo la passione angrese ha saputo regalare, spiegando ai più giovani quanto è importante indossare questa maglia che rappresenta un passato importante, una testimonianza di un calcio di provincia alla quale spetta di rialzare la testa, per guardare a categorie più consone alla storia novantennale di questa società. 

Nomi importanti che hanno segnato diverse epoche della storia del cavallino rampante, ex calciatori che saranno gli ospiti d’onore della grande festa grigiorossa.

Parole Chiave: news, calcio, us angri 1927, promozione

Pubblicato il 28 Agosto 2018 da La Redazione


US ANGRI 1927

L’Angri battuta al Novi dal Santa Cecilia: 1-2

L’Angri  battuta al Novi dal Santa Cecilia: 1-2

Termina con una sconfitta la stagione dei grigiorossi tra le mura amiche. La gara si è disputata a porte chiuse

US ANGRI 1927

U.S. Angri: Sabato a Mercato San Severino sfida con la Calpazio.

U.S. Angri: Sabato a Mercato San Severino sfida con la Calpazio.

Dopo la qualificazione in Coppa Italia, l’allenatore Gargiulo invita i tifosi a dare sostegno e carica agonistica alla squadra per un altro risultato positivo

PROMOZIONE

S.Vito Positano 1 - Libertas Angri 2

La Libertas Angri si sblocca finalmente e vince a Positano

CALCIO - PROMOZIONE

Libertas Angri 0 – Maurilius Vesuvio 0

Un pareggio che sta stretto alla squadra allenata da De Virgilio