L'U.S. Angri 1927 riparte con grande entusiasmo

Presentata alla stampa il programma della società per la nuova stagione calcistica e il main sponsor AR

Lunedì 10 settembre, presso l’elegante e raffinato centro Benessere “Clamore”  in via dei Goti ad Angri, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della stagione agonistica 2012-13 dell'U.S.Angri 1927.  

La società grigiorossa, dopo l'esemplare vittoria in Terza Categoria dalla quale è ripartita dopo la mancata iscrizione in serie D, nonostante tante difficoltà e dopo aver stretto un accordo con la dirigenza del Real Nocera, con grande entusiasmo ritrova il campionato regionale di Eccellenza dopo 12 anni di assenza, ridando lustro al cavallino rampante. 

Alla conferenza, presentata da Brigitte Esposito, erano presenti il presidente Gianni Ferrara, l'allenatore Ernesto Romano, il dott. Enzo Tedesco del Gruppo Ar ed il deputato della Costa D'Avorio, l'on. JeanPaul Soro. 

Presentato il programma societario relativo alla nuova stagione calcistica e il main sponsor “AR” di Antonino Russo,. “Una grande conquista, un grande obiettivo raggiunto dall'U.S. Angri – ha spiegato Ferrara-  che pone basi certe per  una vita sana della società stessa con l'auspicio di raggiungere risultati importanti da un punto di vista  sociale e sportivo. Migliorare, riorganizzare e potenziare sono le finalità della nostra società, cercando inoltre di promuovere valori quali l'onestà, la lealtà, l'amicizia, il rispetto delle regole: norme imprescindibili per un vero sportivo".  

Dello stesso parere l'allenatore Ernesto Romano: “Il mio augurio è che possa restare per molti anni alla guida di questa gloriosa società, perché ciò significherebbe il raggiungimento degli obiettivi che ci siamo prefissi all'inizio di questa stagione. Con il bel gioco cercheremo di soddisfare il calore e la competenza della tifoseria storicamente legata ai colori grigiorossi” . 


Parole Chiave: ar industria alimentari, giovanni ferrara, us angri 1927, news

Pubblicato il 11 Settembre 2012 da La Redazione


US ANGRI 1927

Coppa Italia, l’Us Angri 1927 incontra l’Intercasali

Mercoledì 3 ottobre ore 15,30 presso lo Stadio Comunale "A.Spirito" di S.Egidio

CAMBIO AL VERTICE US ANGRI

Giovanni Orlando è il nuovo presidente dell’US Angri 1927

Ratificato il passaggio di consegne con Nicola Varone. Ritorna Antonino Amarante, lasciano Angri Majella, Palladino, Carnicelli, De Crescenzo e Amita

US ANGRI

Antonio Montella: “il nuovo assetto societario dell’Us Angri fa ben sperare per il futuro”

Antonio Montella: “il nuovo assetto societario dell’Us Angri fa ben sperare per il futuro”

L’ex patron della società guarda con attenzione la nuova gestione di Giovanni Orlando

Sport

ANGRI 1 - BOVILLE ERN. 2

Ancora una sconfitta casalinga per i grigiorossi che non riescono ancora a trovare un assetto stabile in campo