Riaperta ufficialmente la Villa Comunale

Il Sindaco Mauri e il Vicesindaco D'Antonio: “Siamo impegnati con tutte le nostre forze per rendere questa città sicura, bella e vivibile”

Riaperta ufficialmente la Villa Comunale

Si è tenuta domenica 1° maggio la cerimonia di riapertura della Villa Comunale. Il Sindaco di Angri Pasquale Mauri, alla presenza del Vicesindaco Gianfranco D'Antonio, della Giunta, dei Consiglieri di maggioranza e di numerosi cittadini accorsi all'inaugurazione ha effettuato il taglio del nastro e ha accompagnato tutti i convenuti in una passeggiata tra i viali alberati dei Giardini di Villa Doria mostrando le opere di manutenzione e messa in sicurezza.

“Dopo anni di abbandono, questa Amministrazione è riuscita a restituire agli angresi una Villa bella e sicura – ha dichiarato il Vicesindaco Assessore al ramo Gianfranco D'Antonio. - Abbiamo seguito le attività con attenzione e costanza perché tutto venisse svolto nel migliore dei modi e nei tempi stabiliti, dalla messa in sicurezza delle piante all'infiorata delle aiuole. Desidero ringraziare l'azienda speciale del Comune Angri Eco Servizi che ha lavorato senza sosta e ha permesso di ridurre al minimo i costi di pulizia e restyling. Ringrazio anche il dott. Michele Grimaldi che ha diretto la squadra di lavoratori impegnata nella messa in sicurezza degli alberi e nel rifacimento del verde pubblico”.

Il Sindaco Mauri ha continuato dicendo: “Ci stiamo impegnando notte e giorno per studiare e attuare quei provvedimenti che consentano di rendere questa città sana, civile e vivibile. Ci aspettiamo adesso una risposta forte e convinta da parte della cittadinanza perché venga osservato il rispetto delle regole. Senza l’aiuto degli angresi l'efficacia del nostro intervento sarebbe vana. Il rispetto della raccolta differenziata, della pulizia dei marciapiedi, del codice della strada e del patrimonio artistico del nostro paese è indice di una cittadinanza matura”.   

Parole Chiave: news, amministrazione comunale, pasquale mauri, gianfranco d'antonio, michele grimaldi, angri eco servizi

Pubblicato il 03 Maggio 2011 da La Redazione


AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Consiglio Comunale, riconosciuto il debito fuori bilancio di Angri Eco Servizi

Nato durante l’emergenza rifiuti del 2008, sarà finanziato con una parte dell’avanzo di amministrazione

AMBIENTE

Scuola Media Opromolla, al via il progetto "riusiamoli"

Servirà a sensibilizzare i giovani alunni sull’importanza del riciclo e del riuso dei beni durevoli. Successivamente sarà esteso agli altri istituti scolastici angresi.

amministrazione comunale

L’Amministrazione Mauri consegna quattro defibrillatori per la prima emergenza

L’Amministrazione Mauri consegna quattro defibrillatori per la prima emergenza

L’iniziativa fu messa in cantiere sotto la gestione La Mura ma solo oggi è stata concretizzata. Gli apparecchi sanitari ai Vigili Urbani, alla Protezione Civile, ai Carabinieri e al I Circolo Didattico

amministrazione comunale

Seminario sulla sicurezza delle città al Castello Doria

Seminario sulla sicurezza delle città al Castello Doria

Al convegno hanno partecipato le polizie locali dell'Agro Nocerino Sarnese e dell'Area Vesuviana