SEL: Gli errori della Soget
Sinistra Ecologia e Libertà interviene nel dibattito sulla questione Soget
Riceviamo e pubblichiamo
In riferimento all'ammissione dell'esistenza di errori di accertamento della società SOGET per quanto riguarda il servizio di accertamento e di riscossione tributi di ICI e TARSU, troviamo sconcertanti le dichiarazioni del consigliere comunale Alfonso Scoppa in merito all'invito rivolto ai cittadini a rivolgersi ad "istituti di diritto tributario garantiti dal nostro ordinamento giuridico". Tali affermazioni sono un'ammissione esplicita della mancanza di professionalità che la società SOGET sta dimostrando, nonostante l'abnorme aggio ricevuto, per il servizio di emissione delle bollette. Rappresenta l'incapacità dell'amministrazione nel prendere seri provvedimenti avverso procedure da lei stessa adottate che risultano dannose all'intera cittadinanza.
E ravvisano un palese conflitto di interesse tra il ruolo professionale e politico di alcuni consiglieri comunali di maggioranza che, da un lato approvano provvedimenti, e dall'altro li ricusano. Riteniamo indispensabile e doveroso un chiarimento in sede di Consiglio Comunale.
Christian De Vivo
Sinistra Ecologia Libertà – Angri
Parole Chiave: news, politica, sinistra ecologia libertà, soget, alfonso scoppa, antonietta giordano
Pubblicato il 16 Febbraio 2012 da La Redazione
Cerca Notizie
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111








Commenti degli utenti alla pagina:
armando il 17-02-12 alle 12:40:28 ha commentato:
Mai mi sarei aspettato da un giovane accuse cosi infamanti nei confronti di altri giovani impegnati politicamente per un futuro migliore. Mi spiego: Il sig. Christian De Vivo accusa alcuni consiglieri di maggioranza, di aver creato ad arte un'industria del contenzioso fra la SOGET e i cittadini in modo da poter trarre vantaggio economico mettendo a disposizione la propria professionalità per gestire il contenzioso. Il consigliere Scoppa invece sembra che con il suo intervento voglia evitare di creare contenzioso. Il sig. Christian De Vivo dimostra di essere ignorante in materia e non sa che fisiologicamente si cra contenzioso quandoi si tratta di tasse e tributi,non a caso esiste lo statuto del contribuente e le commissioni tributarie( sempre super affollate) Suggerirei a Christian De Vivo di essere meno acretinoso nei confronti di questi ragazzi che non sono imbastarditi dalla politica, ma si impegnano nel modo piu' onesto che si conosca.