“Us Angri 1927, una stagione fantastica”

Il Presidente Tortora, entusiasta, invita tutti a stringersi attorno alla squadra in questo finale di campionato

us angri 1927L’Intercampania batte per 3-1 il Virtus Picentini. E’ stato il risultato che non ti aspettavi: l’Angri si porta a + 5 proprio sul Picentini che molto probabilmente dice addio alla possibilità di poter vincere il Campionato.

Mancano 5 partite alla fine del campionato e si iniziano a tirare le somme.

A Parlare è il Presidente Tortora: “Se come spero vinceremo questo campionato lo dedicherò in primis alla nostra mascotte Giuseppe, un grande, grandissimo bambino che merita questa dedica. Mi scuso con la famiglia, avrei voluto fare di più, forse è questo il mio rammarico più grande. Sono convinto che Giuseppe non abbandonerà il suo ruolo e l’anno prossimo potremo senza dubbio realizzare progetti importanti per lui. Poi a tutto lo staff, quello di adesso e quello che ha lasciato, alla dirigenza, quella passata e quella presente, ai nostri tifosi che quest’anno non hanno fatto mai mancare il loro apporto sacrificando tutto e dando loro cuore per portare avanti e sempre più in alto i colori grigiorossi. Ad inizio stagione pensavo che potevamo fare un bel campionato per la qualità del gruppo calciatori. Poi con il passare dei mesi vedendo la squadra crescere sempre di più mi sono convinto che "potevamo farcela veramente", e credo che questa convinzione si è contagiata ad ogni uno di noi ed ha reso la squadra molto sicura di se e consapevole della sua forza. E’ stata finora una stagione indimenticabile, sicuramente la più bella della mia vita. Però adesso ritorniamo con i piedi per terra. Abbiamo ancora 5 partite e ci mancano 11 punti. Come ama dire spesso il nostro consulente tecnico Guido Silvestri, rispettiamo tutti ma non temiamo nessuno. Ogni partita dovrà essere affrontata con la stessa determinazione con la quale abbiamo affrontate le precedenti.”

Un presidente vulcanico e raggiante quello che abbiamo incontrato oggi. Questo suo entusiasmo non può che far bene a tutto l’ambiente.

Francesco D'Antuono


Parole Chiave: news, us angri 1927

Pubblicato il 19 Aprile 2016 da La Redazione


CAMBIO AL VERTICE US ANGRI

Giovanni Orlando è il nuovo presidente dell’US Angri 1927

Ratificato il passaggio di consegne con Nicola Varone. Ritorna Antonino Amarante, lasciano Angri Majella, Palladino, Carnicelli, De Crescenzo e Amita

US ANGRI

Antonio Montella: “il nuovo assetto societario dell’Us Angri fa ben sperare per il futuro”

Antonio Montella: “il nuovo assetto societario dell’Us Angri fa ben sperare per il futuro”

L’ex patron della società guarda con attenzione la nuova gestione di Giovanni Orlando

Sport

ANGRI 1 - BOVILLE ERN. 2

Ancora una sconfitta casalinga per i grigiorossi che non riescono ancora a trovare un assetto stabile in campo

Sport

L’Angri sbaraglia gli avversari: 3 a 0 contro il Fortis Murgia

L’Angri sbaraglia gli avversari: 3 a 0 contro il Fortis Murgia

Incoronato segna ancora. Matteo Pastore : “la salvezza è un traguardo possibile”