Us Angri 1927 - Valentino Mazzola 1-1

Passano in vantaggio per primi gli ospiti poi Alfano al 79’ ristabilisce la parità

Us Angri 1927

Angri. Doveva essere la gara della consacrazione, invece la buona disposizione in campo della Valentino Mazzola ha costretto l’Angri prima a rincorrere il risultato poi accontentarsi di un pareggio che certamente non soddisfa la società ma che servirà certamente da stimolo per il futuro.

Partita tattica dove le panchine hanno avuto il loro da fare nel cambiare schema e posizione in campo dei propri giocatori dando così vita ad una competizione accorta. Partiti di gran carriera i grigiorossi hanno subito dovuto fare i conti con il centrocampo avversario che poco ha concesso ma che ha comunque tenuto col fiato sospeso i tifosi in tribuna ancora una volta accorsi in massa. L’Angri, spinta anche dal calore dei suoi fan aggredisce l’avversario e al 9’ una staffilata di Manzo dalla lunga distanza incoccia il montante alla sinistra di Esposito. Capito il pericolo mister Turco alza una barriera nella propria tre quarti ribattendo colpo su colpo. Al 30’ è Salzano a mettersi in mostra ma Esposito nega. Mister Novi consiglia a turno sia Criscuolo A. che a Quattroventi di posizionarsi a ridosso dell’area di rigore avversaria per creare più spazio in avanti e consentire gli inserimenti dei trequartisti tanto che nella ripresa l’Angri ha insistito con più convinzione avvicinandosi anche al successo.

Purtroppo per i grigio rossi, nel momento di maggior pressione è il Valentino Mazzola a passare in vantaggio sfruttando un errore difensivo. Minuto 62 un lancio in profondità di Santoro, lento e senza pretese non era intercettato dai difensori angresi convinti che la palla terminasse la sua corsa sul fondo, invece interveniva Forgione  e su di lui un initile intervento falloso. Calcio di punizione, la respinta della difesa era intercettata da Parisi che lasciava partire un tiro senza pretese che De Marinis si faceva sfuggire di mano insaccandosi tra l’incredulità generale. La reazione angrese è rabbiosa ma solo al 79’ Alfano trova lo spiraglio giusto per ristabilire la parità. Un incidente di percorso, hanno detto i dirigenti alla fine che non pregiudica il nostro cammino in campionato. Da rimarcare che durante l’intervallo la società ha voluto ricordare la memoria di Patrizio Russo uno dei grandi del calcio angrese consegnando una targa alla figlia.

Vincenzo Vaccaro

U.S.ANGRI 1927 1

VALENTINO MAZZOLA 1

U.S.ANGRI: De Marinis R, Loreto, Ruocco, Manzo, De Marinis A, Esposito (46’Calabrese), Alfano A, Criscuolo A, Quattroventi (78’ Alfano C), Salzano, Criscuolo G.

A disp: Coppola, Cesarano, Testa, D’Auria, Desiderio. All. Novi

VALENTINO MAZZOLA: Esposito, Santoro, Parisi, Napoli (58’ Mauro), Zarrella, Santoro C, Carbone (86’ Lamberti), Coppola (71’ Mesrar), Forgione, Chiariello, Vitale.

A disp: Di Giacomo, Amato, Santoro F, Mancuso  All. Turco

Arb: Belcuore di Torre Annunziata

Reti 62’ Parisi, 78’ Alfano 

Amm: Ruocco, Criscuolo G, Calabrese (A)

Angoli 10 a 1 per Angri

Rec: pt. 1’; st 4’


Parole Chiave: news, us angri 1927, valentino mazzola

Pubblicato il 15 Febbraio 2015 da La Redazione


CAMBIO AL VERTICE US ANGRI

Giovanni Orlando è il nuovo presidente dell’US Angri 1927

Ratificato il passaggio di consegne con Nicola Varone. Ritorna Antonino Amarante, lasciano Angri Majella, Palladino, Carnicelli, De Crescenzo e Amita

US ANGRI

Antonio Montella: “il nuovo assetto societario dell’Us Angri fa ben sperare per il futuro”

Antonio Montella: “il nuovo assetto societario dell’Us Angri fa ben sperare per il futuro”

L’ex patron della società guarda con attenzione la nuova gestione di Giovanni Orlando

Sport

ANGRI 1 - BOVILLE ERN. 2

Ancora una sconfitta casalinga per i grigiorossi che non riescono ancora a trovare un assetto stabile in campo

Sport

L’Angri sbaraglia gli avversari: 3 a 0 contro il Fortis Murgia

L’Angri sbaraglia gli avversari: 3 a 0 contro il Fortis Murgia

Incoronato segna ancora. Matteo Pastore : “la salvezza è un traguardo possibile”