Questa pagina non ha ricevuto commenti. Commenta per primo!

Vignale 1 - US Angri 4

Quinta vittoria consecutiva per i grgiorossi. E giovedì arriva il Real Palazzo

us angri 1927Un Angri cinico e spietato vince in casa del Vignale 2009, porta 5 il numero di vittorie consecutive e si porta temporaneamente al primo posto in attesa dell’incontro della Virtus Picentini che sarà di scena sul terreno dell’Atletico Faiano. 

La partita di oggi è stata molto tirata: il Vignale ha fatto la sua parte impegnandosi oltre modo nella speranza di cogliere di sorpresa l’11 di mister Coppola.

Al nono minuto del primo tempo De Marinis era costretto a compiere gli straordinari sul tiro dal limite di Tastardi. L’Angri risponde al 14° con Criscuolo il cui tiro è parato dal portiere e al 22° quando sugli sviluppi di un calcio d’angolo >Acanfora, da buona posizione tira sopra la traversa. E’ il preludio al gol che arriva al 27° con Fabio D’Antonio lesto a rubare la palla al portiere e ad insaccare. Finisce così il primo tempo.

Nella ripresa sale in cattedra “The light”, Valerio Salzano che all’ottavo del primo tempo illumina i circa 100 presenti con una punizione magistrale che da sola è valsa la trasferta a San Cipriano.

All’11° è Fabio D’Antonio che con un tiro potente mette la palla dove il portiere non può arrivarci. Il Vignale però non si è arreso, ha spinto e al 23° accorcia le distanze con Tastardi. Il 4-1 porta la firma di Pucci al 49 del secondo tempo.

Ormai è corsa a due, in quanto l’Honved è stato sconfitto sul campo del Simone Fierro. La società intanto invita tutti allo stadio per il prossimo incontro casalingo di Giovedi 24 marzo alle 18.30 contro il temibile Real Palazzo.

Us Angri: De Marinis Raf, D’Antonio V. Ruocco, Savino, De Marinis A, Nasta, Tortora, Criscuolo, D’Antonio F (42 st Bove), Salzano (28 st Quattroventi) , Acanfora (23 st Pucci). Panchina: Guidone, Bove, Cesarano, Montuori, Pucci, Quattroventi, Romano

Vignale 2009: Palo, Di Nicola, Naddeo P, Vetromile, Tastapardi, Villani, Marrone (1 st Castagno), Pagliovico (21 st Capuano), Tastardi, Braccianti, Baldi. Panchina Gioè, Naddeo, De Simone, Castagno, Capuano

Ammoniti: 37° Salzano, 31° st D’Antonio V (Angri) – 41° Pagliovico, 45° Tastardi (Vignale 2009)

Arbitro Marra di Agropoli

Parole Chiave: news, puma categoria, us angri 1927, vignale

Pubblicato il 19 Marzo 2016 da La Redazione


Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarà pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

CAMBIO AL VERTICE US ANGRI

Giovanni Orlando è il nuovo presidente dell’US Angri 1927

Ratificato il passaggio di consegne con Nicola Varone. Ritorna Antonino Amarante, lasciano Angri Majella, Palladino, Carnicelli, De Crescenzo e Amita

US ANGRI

Antonio Montella: “il nuovo assetto societario dell’Us Angri fa ben sperare per il futuro”

Antonio Montella: “il nuovo assetto societario dell’Us Angri fa ben sperare per il futuro”

L’ex patron della società guarda con attenzione la nuova gestione di Giovanni Orlando

Sport

ANGRI 1 - BOVILLE ERN. 2

Ancora una sconfitta casalinga per i grigiorossi che non riescono ancora a trovare un assetto stabile in campo

Sport

L’Angri sbaraglia gli avversari: 3 a 0 contro il Fortis Murgia

L’Angri sbaraglia gli avversari: 3 a 0 contro il Fortis Murgia

Incoronato segna ancora. Matteo Pastore : “la salvezza è un traguardo possibile”