Questa pagina ha ricevuto 1 commento. Commenta anche tu!

Angri, “Insieme Miglioriamo la nostra Città” aderisce a Fratelli d’Italia-An

Ufficializzata la scelta politica del gruppo coordinato da Anna Tortora e dal consigliere comunale Ivan Lanzione

Fratelli d'ItaliaNuovo entusiasmo e nuove adesioni in Fratelli d’Italia AN – ANGRI.

L’associazione  INSIEME MIGLIORIAMO LA NOSTRA CITTA’ gruppo di riferimento della lista civica che alle scorse elezioni amministrative di giugno è risultata la seconda forza elettorale più votata nell’ambito della coalizione che ha sostenuto Giuseppe D’Ambrosio e che ha espresso uno dei tre consiglieri comunali rappresentativi della coalizione nella persona del dott. Ivan Lanzione comunica l’adesione al progetto politico di Fratelli d’Italia AN - Angri rappresentata dal commissario cittadino avv. Armando Lanzione.

Sul punto è intervenuta come portavoce del gruppo politico la dott.ssa Anna Tortora che così commenta: << Abbiamo intrapreso un percorso comune e condiviso con Fratelli d’Italia – AN a seguito dell’insediamento del nuovo commissario cittadino Avv. Armando Lanzione il quale sin da subito si è mostrato aperto al confronto con i principali temi a cui teniamo. Insieme a lui stiamo redigendo un pacchetto di provvedimenti da sottoporre all’amministrazione comunale poiché il nostro intento non è quello di arenare la discussione politica su una mera questione di poltrone o incarichi personali ed autocelebrativi ma, cavalcando lo spirito del nuovo corso, confrontarci sulle cose concrete da fare. In questo noi vediamo il senso dell’azione rinnovatrice che ha fortemente voluto Armando Lanzione. Abbiamo già dato dimostrazione del nostro fattivo impegno attraverso lo spirito di iniziativa del nostro consigliere comunale di riferimento Ivan Lanzione il quale durante l’intero periodo natalizio si è adoperato con noi per garantire alla città eventi culturali, artistici e musicali appoggiati dall’amministrazione e che hanno ricevuto un grande successo tra i cittadini. Con il commissario cittadino porteremo avanti il confronto e l’iniziativa costruttiva e contribuiremo al rafforzamento sul territorio di Fratelli d’Italia AN >>.

A seguito del comunicato il commissario cittadino Fratelli d’Italia Armando Lanzione ha rilasciato una breve nota di ringraziamento: << ringrazio la portavoce Anna Tortora e l’intero gruppo INSIEME MIGLIORIAMO LA NOSTRA CITTA’ per le nuove adesioni. Avevo promesso all’ atto del mio insediamento porte aperte a tutti ma nessun personalismo e ciò con buona pace di quanti in passato hanno saputo utilizzare  il partito solo come un bancomat personale per ottenere poltrone. Crediamo in una idea di partito aperto alla partecipazione per cui colgo l’occasione per invitare tutti quegli uomini e quelle donne che si rivedono nello spirito e nei principi di una politica pulita e scevra da interessi personali. L’azione di rafforzamento del partito continua tra la gente ed il territorio. >>  (c.s.)

Parole Chiave: news, politica, fratelli d'italia an, armando lanzione, anna tortora, -antonio squillante, maria d'aniello, ivan lanzione

Pubblicato il 06 Gennaio 2016 da La Redazione


Commenti degli utenti alla pagina:

Salvatore il 07-01-16 alle 18:12:45 ha commentato:

Apprezzo molto la decisione del gruppo politico capeggiato dalla dott.ssa Anna Tortora che si e' impegnata in queste festività insieme al loro consigliere di riferimento Armando Lanzione a " garantire alla città eventi culturali, artistici e musicali appoggiati dall’amministrazione e che hanno ricevuto un grande successo tra i cittadini."
Mi permetta di esprimerLe la mia contrarietà circa gli eventi che il "grande successo tra i cittadini." Mi auguro soltanto che il vostro fattivo fare, non sia simili o eguale alle manifestazioni svoltesi.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarà pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante

POLITICA

Maria D’Aniello lascia Fratelli d’Italia

Maria D’Aniello lascia Fratelli d’Italia

L’ex portavoce cittadina abbandona il partito di Meloni assieme a dirigenti e iscritti: "continuerò nel mio impegno per la città di Angri"

POLITICA

Angri, Armando Lanzione, commissario cittadino di Fratelli d’Italia, replica a D’Aniello

Angri, Armando Lanzione, commissario cittadino di Fratelli d’Italia, replica a D’Aniello

“L’adesione al progetto politico di Fdi prescinde da ogni velleità di tipo personale e/o becere ambizioni di poltrone”

POLITICA

Contrasti in Fratelli d’Italia ad Angri, interviene Antonio Squillante

Contrasti in Fratelli d’Italia ad Angri, interviene Antonio Squillante

L’ex manager dell’Asl Salerno chiarisce cosa è successo dopo le elezioni nel partito a livello provinciale e locale

ASSOCIAZIONI

“Noi con l’Italia”, parte la campagna di adesione

“Noi con l’Italia”, parte la campagna di adesione

Una nuova associazione nel panorama locale, per favorire l’accesso alla politica e la partecipazione popolare